Ultima modifica: 17 Giugno 2017

Una grande energia!….

Abbiamo vissuto giorni di gioia ed entusiasmo, in una grande sfera di energia positiva nella prima fase dello scambio culturale con la Scuola Nuevo Continente di Queretaro. Dal primo momento si è creato, tra italiani e messicani, un legame meraviglioso che ha coinvolto tutti, anche docenti e famiglie. Il programma del soggiorno a Perugia, ricco di eventi ed attività,  ha ben equilibrato contenuti culturali e momenti di aggregazione. Sono stati giorni davvero indimenticabili. Dalla Scuola Nuevo Continente di Queretaro ci giungono il ringraziamento e l’apprezzamento del Dirigente Scolastico, dei Genitori e dei Docenti per la splendida accoglienza. Uniamo il ringraziamento della Dirigente e delle Figure di Sistema del Liceo Alessi alle Famiglie, ai nostri Studenti e a tutti i Docenti e Personale scolastico, che hanno contribuito al successo dell’esperienza.