Ultima modifica: 26 Luglio 2019
Liceo Scientifico Statale Galeazzo Alessi > Iscrizioni > ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE ISCRITTI CLASSI PRIME A.S. 2019-20

Dal 26 giugno al 4 luglio le famiglie degli studenti iscritti per l’a.s. 2019-20 (orario 8.30-12.00 ) dovranno perfezionare la documentazione (utile anche ai fini della formazione delle future classi prime) consegnando la seguente documentazione , come da modelli allegati:

ELENCO IN AGGIORNAMENTO (l’aggiornamento sarà effettuato entro il 16 giugno)

documentazione titolo di studio autocertificazione_titolo studio

autorizzazione uscita autonoma minori anni 14 Autorizzazione-uscita-autonoma-minori-di-14-anni

modello delega ( è possibile in seguito fare ulteriori deleghe) modello-delega-alunni

dichiarazione impegno_patto corresponsabilità Dichiarazione impegno e patto corresponsabilità new

informativa privacy Informativa privacy

Unitamente alla consegna della documentazione sarà possibile variare e/o inserire  il nome del compagno/a richiesto (è garantita la reciprocità).

I gruppi classe saranno formati dopo il 10 luglio; sarà dato avviso in questa pagina della pubblicazione degli stessi ( all’albo fisico); dopo 5 giorni dalla pubblicazione saranno corretti eventuali errori materiali ed  effettuato sorteggio per associazione gruppo/ sezione (sarà sempre dato avviso in questa pagina)

Pubblicazione gruppi classi prime

Si comunica che i gruppi saranno affissi, dopo le ore 10.00 di lunedì 15 , all’interno dell’Istituto.

Per eventuali errori materiali (relativi all’inserimento dello/a  studente/studentessa nel corso non richiesto o al mancato inserimento con un/una compagno/a richiesto) dovrà essere data comunicazione scritta alla scuola entro venerdì 18 luglio.

Gruppi e sezioni classi prime a.s. 2019-2020

Si comunica che i gruppi definitivi sono affissi all’interno del Liceo.

Venerdì 26 alle ore 12.30 sarà effettuata, pubblicamente, associazione gruppi e sezione e l’estrazione delle 7 classi che solo per il prossimo anno saranno in via Pievaiola (NB. le sezioni settimana corta sono I , L, M e non N come erroneamente pubblicato)

Sezioni classi prime a.s. 2019-2020 e classi via Pievaiola

verbale sezioni e classi via Pievaiola