Ultima modifica: 21 Aprile 2015

Olimpiadi di Scienze Naturali

anisn1Anche quest’anno gli studenti del nostro Liceo hanno ottenuto lusinghieri risultati nella fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali (sezione Triennio). La squadra del Liceo (composta da Bruschi Federica (5°I), Dottori Alice (5°E), Pannacci Giacomo (5°N), Urbani Ginevra (5°E) e Tan Carl Jay (5°B), responsabile Prof.ssa Maria Erika Raccichini), per il sesto anno consecutivo, si è classificata prima tra le scuole superiori del comune di Perugia. Particolarmente significativi i risultati individuali di Dottori Alice  (4^), Tan Carl Jay (7^) e Urbani Ginevra (8^). Dottori Alice, selezionata per la finale nazionale di Castellammare di Stabia (Na) 8-10 Maggio 2015, non potrà parteciparvi a causa del concomitante impegno nella finale nazionale  a squadra delle Olimpiadi di Matematica di Cesenatico.