Ultima modifica: 22 maggio 2018
Liceo Scientifico Statale Galeazzo Alessi > Alternanza Scuola Lavoro > ALTERNANZA S/L: FINALE “LA MIA IMPRESA” – FORMAZIONE GIURIDICO-ECONOMICA

ALTERNANZA S/L: FINALE “LA MIA IMPRESA” – FORMAZIONE GIURIDICO-ECONOMICA

Si comunica che giovedì 17 maggio a PALAZZO DONINI, SEDE DELLA REGIONE UMBRIA, Piazza Italia n.96 è prevista la GARA FINALE tra i gruppi che hanno superato la pre-selezione de “LA MIA IMPRESA”,  formazione giuridico-economica del Liceo Alessi obbligatoria per tutti gli studenti delle classi III.

Una commissione composta da imprenditori e esperti di Sviluppumbria sceglierà il gruppo vincitore.

SVILUPPUMBRIA procederà poi alla premiazione della migliore idea di start up innovativa offrendo agli studenti del gruppo vincitore un e-book reader.

Il giorno 17 maggio gli studenti in elenco si incontreranno alle 8.30 direttamente in Piazza Italia  davanti a PALAZZO DONINI (Piazza Italia: angolo giardini Carducci – gelateria Veneta) dove troveranno ad accoglierli le prof.sse Brigiolini, Mingozzi, Vento, Pettirossi e Piampiano.

L’incontro terminerà alle ore 12.30 circa e gli alunni faranno poi rientro autonomamente alle proprie abitazioni.

Tali alunni verranno segnati come presenti fuori aula.

Referente alternanza S/L: prof.ssa Donatella Brigiolini