Ultima modifica: 25 giugno 2017
Liceo Scientifico Galeazzo Alessi > Iscrizioni > PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

Tutti gli studenti del Liceo Scientifico ordinamentale, del Liceo Scientifico potenziamento e  del liceo Scientifico Corso Cambridge  iscritti a gennaio alle  prime classi per l’a.s. 2017/2018 devono completare l’iscrizione  consegnando dal  3 all’ 8 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 la seguente documentazione:

Per gli studenti inseriti nei percorsi Cambridge e Liceo scientifico potenziamento fisico matematico verranno pubblicate quanto prima indicazioni circa il pagamento delle quote relative al corso; verranno inoltre inserite anche le indicazioni per il versamento del contributo volontario.

Dovranno essere consegnate, in busta chiusa, le certificazioni di D.S.A. o di Bisogno Educativo Speciale, rilasciate dall’ASL o da una struttura accreditata presso la Regione Umbria o altre Regioni,  unitamente agli eventuali Piani di Studio Personalizzati elaborati dal Consiglio di Classe della scuola di provenienza.