Ultima modifica: 7 febbraio 2018
Liceo Scientifico Statale Galeazzo Alessi > Area progettuale > Scambi-stage-viaggi > Scambio: Colegio Nuevo Continente, Querétaro (Messico)/ Liceo Alessi

Scambio: Colegio Nuevo Continente, Querétaro (Messico)/ Liceo Alessi

Venerdì 18 maggio gli studenti messicani del Colegio Nuevo Continente arriveranno in Italia nell’ambito della prima fase dello scambio. È importante in questo momento definire alcuni dettagli, sono perciò disponibile ad incontrare i genitori e gli studenti coinvolti nel progetto per chiarimenti in merito al programma e all’accoglienza il giorno venerdì 9 Febbraio alle ore 16.30.

Colgo l’occasione per ringraziare le famiglie della 4E e di numerose altre classi del Liceo che si sono rese disponibili ad accogliere uno studente messicano, consapevoli della valenza culturale e linguistica dell’esperienza.

La referente per gli scambi: Prof.ssa Lorella Marini

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Francesca Volpi