Ultima modifica: 17 marzo 2015

Giochi della chimica

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "giochi della chimica"

13 Lug 2016 Il Liceo Alessi e le sue eccellenze

13 Giu 2016 3 giugno 2016: Giornata delle Premiazioni

Nell’Aula Magna del Liceo si è tenuta la consueta cerimonia di premiazione degli studenti eccellenti, che hanno ottenuto prestigiosi risultati in competizioni nazionali e regionali.
Con grande compiacimento per gli eccellenti risultati conseguiti si osserva la distribuzione dei meriti in tutti i campi: discipline logico matematiche,  scientifiche, espressive, filosofia, lingue, giornalismo.

13 Mag 2016 GIOCHI della CHIMICA: SEMPRE BRILLANTI

Alle finali regionali dei GIOCHI della CHIMICA, Andrea Bianchi, che l’anno scorso si era classificato in seconda posizione, quest’anno vince la dura selezione regionale classificandosi in prima posizione. Completano brillantemente l’affermazione complessiva dell’Alessi la quinta posizione di Roberto Frittella e la settima di Gabriele Cipriani.

25 Mag 2015 Giochi della Chimica – Eccellenti risultati

Ancora una volta gli studenti del nostro Liceo si mettono in evidenza nelle competizioni scientifiche.
Come già negli anni scorsi la squadra del Liceo (responsabile Prof.ssa Rita Floridi) ha ottenuto risultati eccellenti alle finali regionali dei Giochi della Chimica 2015.
Quest’anno su un totale di 157 partecipanti, ben cinque nostri studenti si sono classificati tra i primi dieci della graduatoria […]

15 Mar 2015 Olimpiadi della CHIMICA – Allenamenti

Allenamenti: calendario incontri