Ultima modifica: 19 maggio 2017
Liceo Scientifico Statale Galeazzo Alessi > In Evidenza > Premio “Riccardo Romani” – classi 4^F e 4^G

Premio “Riccardo Romani” – classi 4^F e 4^G

Sabato 20 Maggio 2017 le classi 4^F e 4^G  parteciperanno al Premio “Riccardo Romani” presso il Teatro della Filarmonica di Corciano.

Subito dopo l’appello fatto dal docente della 1^ ora, gli studenti usciranno da scuola accompagnati dal Prof. V. Toppetti e raggiungeranno il Teatro con un pullman messo a disposizione dall’Associazione R. Romani, con il quale saranno riaccompagnati al Liceo dopo la conclusione della manifestazione. Tutti gli studenti che abitano a Corciano, previa autorizzazione firmata dai genitori e consegnata al Prof. V. Toppetti, potranno recarsi direttamente a Teatro entro le ore 8.30 e tornare autonomamente a casa alla fine dell’evento.

La Collaboratrice vicaria : Prof. Catia Crisafi