Ultima modifica: 10 novembre 2016
Liceo Scientifico Galeazzo Alessi > Circolari > Integrazione alla Circ. 7/5 del 9/11/2016

Integrazione alla Circ. 7/5 del 9/11/2016

4^D, 4^F, 4^G, 5^C e 5^E

ATA

Il Liceo Alessi per Amatrice

Ad integrazione della Circ. 7/5 del 9 Novembre 2016, si comunica che le classi 4^D,4^F, 4^G, 5^C, 5^E, accompagnate rispettivamente dalle Prof.sse Minciaroni, Carrozza, Canestrelli, Ciacco e Tognellini, parteciperanno all’incontro-concerto “Le tradizioni musicali e poetiche di Amatrice e dell’Alta Sabina” che si terrà alle ore 10.30 di sabato 12 Novembre, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Perugia (ingresso da via Innamorati). Il Liceo vuole, con la sua presenza, testimoniare solidarietà e vicinanza alle popolazioni terremotate, non solo del Lazio, ma anche di Umbria, Marche, Abruzzo. Le classi usciranno da scuola insieme alle insegnanti, al termine della 2^ ora di lezione, per raggiungere la sede dell’evento; alla fine dell’incontro, gli studenti faranno ritorno autonomamente presso le proprie abitazioni.

La Collaboratrice vicaria, Prof.ssa Catia Crisafi