Ultima modifica: 9 luglio 2017
Liceo Scientifico Galeazzo Alessi > Notizie dall'Alessi > ESAMI CAMBRIDGE IGCSE CLASSE 2F

ESAMI CAMBRIDGE IGCSE CLASSE 2F

Si comunica che gli studenti della classe 2F (futura 3F per l’a.s. 2017/18) sosterranno gli esami Cambridge IGCSE di English as a Second Language and Geography nella sessione di Novembre 2017.

Le procedure di iscrizione agli esami sono le seguenti:

Le famiglie riceveranno una mail individuale da parte della scuola indicante gli esami (che, per motivazioni esclusivamente didattiche, possono essere entrambi o solo Inglese) che ciascun alunno dovrà svolgere. Il costo di ciascun esame è di € 81.38.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 31 luglio 2017 tramite bonifico bancario intestato alla scuola con consegna della ricevuta cartacea dell’avvenuto versamento presso la segreteria didattica entro la stessa data (31 luglio 2017).

Solo la consegna della  ricevuta in oggetto consentirà poi alla scuola di confermare l’iscrizione ai suddetti esami.

Per qualsiasi informazione o chiarimento si prega di contattare direttamente il prof. Caporali.

Il referente del corso Cambridge prof. Fausto Caporali